Come creare le pence o riprese

Volevo sapere per creare le pence o le riprese in un capo di abbigliamento, come si utilizza il programma?

[quote=“Manicreative, post:1, topic:1363, full:true”] Volevo sapere per creare le pence o le riprese in un capo di abbigliamento, come si utilizza il programma [/quote] I wanted to know to create the pence or shooting in a piece of clothing, as you use the program

Puoi inviare un’immagine di che cosa avete bisogno? Sei un modellista, e volete sapere come utilizzare Valentina?
Or avete bisogno di imparare modellistica e anche imparare a utilizzare Valentina?

Can you post an image of what you need? Are you a patternmaker, and you would like to know how to use Valentina? Or do you need to learn patternmaking and also learn how to use Valentina?

Grazie per esserti interessato, sono riuscita a risolvere il mio problema da sola. Sbagliavo la direzione della pence, la creavo in maniera anti orario. Grazie di nuovo.

Thank you for your interest, I was able to solve my problem by itself. Wrong direction of pence, the way I created anti-clockwise. Thanks again.

1 Like